Impressioni

Giornata dei fornitori 2017, Ansbach

Uno per tutti – tutti per uno. Questo spirito di squadra che come una linea di filo rosso, attraversava i nostri primi fornitori. Il messaggio dei nostri membri del consiglio, Michael Meyer (CFO) e Ludwig Huber (CTO / CSO) ai nostri partner è stato chiaro: insieme vogliamo promuovere DRIVEMATIC – appassionati e altamente motivati. Ed questo è arrivato.

Giornata dei fornitori 2017, Ansbach

DRIVEMATIC sempre al centro dell'azione – i Meet and Greets sono stati anche utilizzati in modo ottimale per scambiare idee con gli altri

Giornata dei fornitori 2017, Ansbach

DRIVEMATIC contiene elettronica e meccanica allo stato dell'arte. Convinto durante il test drive, e aspettando con ansia che arrivi sul mercato.

Giornata dei fornitori 2017, Ansbach

Frank Schneider, il vincitore del campionato tedesco di mountain bike nella categoria Downhill, mette subito in prova il nostro DRIVEMATIC , la sua robustità e resistenza, superantdo con bravura e sicurezza: una qualità convincente.

Giornata dei fornitori 2017, Ansbach

Qui, uno dei nostri ospiti, convinto delle eccezionali caratteristiche di guida del drive DRIVEMATIC. Reso possibile dalla sua meccanica innovativa.

DRIVEMATIC a SPS IPC Drives 2017, Norimberga

Un vero momento culminante , è stato il nostro DRIVEMATIC per biciclette a pedalata assistita. Presentato alla principale fiera europea per l'automazione elettrica. Approvando un grande interesse dell`esperto pubblico, nello stand di Framo Morat.

DRIVEMATIC a SPS IPC Drives 2017, Norimberga

La nostra bici da esposizione con prototipo del DRIVEMATIC 3v integrato. Un esempio di come il nostro DRIVEMATIC, sia possibile integrarlo in modo elegante e senza problemi nei design di biciclette

Bolzanoinbici 2017, Bolzano

Giornata della Bicicletta-in questo contesto, la città di Bolzano (Ufficio della mobilità) ha celebrato il 200esimo compleanno della bicicletta presso il Centro di ricerca Eurac. Durante l'evento serale con una tavola rotonda siamo stati naturalmente rappresenti con DRIVEMATIC

Bolzanoinbici 2017, Bolzano

Come partecipanti, tenendo una conferenza sull'origine della bicicletta. Il suo inventore era Karl Friedrich Christian Ludwig Freiherr Drais di Sauerbronn di Ansbach. DRIVEMATIC è dunque nella migliore tradizione con uno spirito-inventore franconio, e così modellando il futuro dei più importanti mezzi di trasporto del mondo.

Cosmobike 2017, Verona

Dal 15.09.-18.09.2017 siamo stati presenti presso la fiera Cosmobike. Come co-espositore della città di Lignano Sabbiadoro, utilizzando la fiera per dimostrare i vantaggi del nostro Motore per la condivisione di bici. Soprattutto la riduzione dei cavi, dei sensori e del display aumenta la sicurezza di guida e la protezione contro i furti. Ciò aumenta l'attrattiva nel settore della ripartizione bicicletta

Cosmobike 2017, Verona

Ovunque si presenta DRIVEMATIC, attrae le persone. Confermando alla Cocmobike, l'interesse e la richiesta sul mercato. La risposta positiva ci induce a guidare in avanti lo sviluppo del sistema di azionamento elettrico in modo conseguente

Cosmobike 2017, Verona

Un continuo interesse di ogni generazione per questo nuovo concetto.

Cosmobike 2017, Verona

La condivisione di bici-Bikesharing è in piena espansione in tutto il mondo, soprattutto in Italia. La polizia di Bolzano considera anche le e-bikes come mezzo alternativo di mobilità ecologica. DRIVEMATIC è perfettamente predisposto anche per questo scopo.

Eurobike 2017, Friedrichshafen

Nel mondo della bici, Eurobike è considerato un evento internazionale vincolante in cui si riunisce l'industria globale della bicicletta e vengono presentate nuove tendenze. Il DRIVEMATIC rappresenta e indica la via della mobilità ecologica leggera con "comfort e con connessione intelligente".

Eurobike 2017, Friedrichshafen

Il design chiaro dello stand OECHSLER riflette la visione agile e snella di DRIVEMATIC. Venite a trovarci l'anno prossimo all'Eurobike 2018!

Eurobike 2017, Friedrichshafen

Il DRIVEMATI nell`attuale fase di progettazione e design.

Eurobike 2017, Friedrichshafen

La bicicletta OECHSLER mostra esemplificativamente come DRIVEMATIC possa essere integrato.

Eurobike 2017, Friedrichshafen

La fiera è stata un grande successo. Grazie al grande interesse per il nostro Motore rivoluzionario. Vorremmo ringraziare tutti i visitatori. Rimanendo a disposizione per qualsiasi domanda e con piacere assolvere assieme i primi test.